Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank

 

 

TUTTI PER HAITI

Venerdì 5 febbraio 2010

 

Tutti per Haiti

Maghi, grandi chef e menù da favola per la cena di solidarietà di Eataly

 

SIMONA MILVO
Mercoledì 10 la Fondazione Mago Sales Onlus, e Eataly organizzano una cena di soli­darietà per la raccolta fondi a favore dei terremotati di Haiti.
L'idea è dell'instancabile don Silvio Mantelli, alias Ma­go Sales, che ha deciso di coinvolgere amici maghi e chef per raccogliere fondi che verranno inviati a padre Attilio Stra, prete salesiano di Cherasco da 30 anni missionario ad Haiti e direttore del centro giovanile per l'assi­stenza dei ragazzi di strada. Padre Attilio si occuperà della ricostruzione della scuola di­strutta durante il terremoto.
Per l'occasione gli chef Da­vide Scabin del Combal.Zero, Massimo Camia de La Locan­da del Borgo Antico di Barolo, Ugo Alciati di Guido a Pollen­zo, Claudio Vicina di Guidope­rEataly-Casa Vicina e il pastic­cere Luca Montersino, Golosi di Salute, si cimentano insie­me ai fornelli offrendo così il loro contributo all'iniziativa.
Alla cena partecipano alcu­ni ospiti speciali tra cui Arturo Brachetti e Mago Alexander che proporranno ai parteci­panti alcuni momenti «magi­ci» e Marco Berry, che sarà banditore di un'asta con ogget­ti di valore. In abbinamento al menù i vini Fontanafredda.
Appuntamento da Eataly Torino, via Nizza 230/14 alle 20 in Sala dei 200. La cena ha il prezzo simbolico di 100 euro a partecipante.
Per informazioni e prenota­zioni www.eatalytorino.it op­pure al Box Informazioni allo 011/19.50.68.01.

 

Copyright © 2013. Magosales.com - C.F. 97619820018 P.Iva 08860260010