Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank

 

 

IL SORRISO DEI VOLONTARI PER IL CORNO D'AFRICA

Sabato 7 luglio 2012

 

Il sorriso dei volontari per il Corno d'Africa

Canale - Una due giorni di solidarietà e spettacoli

MARISA QUAGLIA CANALE

«Il popolo dei giovani vo­lontari dona un sorriso per il Corno d'Africa» è il tito­lo della due giorni che il Gruppo volontari montea­cutese organizza a Canale oggi e domani. Si inizia sta­sera alle 21 nell'anfiteatro con il concerto del gruppo Chorus 2000. L'ingresso è libero.
Domani mattina alle 11,15 la messa sarà celebra­ta da don Silvio Mantelli, meglio conosciuto come mago Sales. Sarà lo stesso Sales a proporre un pomeriggio all'insegna della magia e del sorriso che conquisterà grandi e bambini. Dalle 15, sempre all'anfiteatro, pro­porrà i suoi divertenti nume­ri di prestigio.
Dalle 18 alle 24 pizza in piazza ad offerta libera. Chiu­derà la serata il gruppo musi­cale «I Mandriga».
Per tutta la giornata di do­menica saranno presenti gli stand informativi delle varie associazioni che operano sul territorio e che collaborano all'evento benefico. Tutte le offerte che saranno raccolte nei due giorni saranno conse­gnate al salesiano don Sales per i progetti che sta portan­do avanti nel Corno d'Africa.
Attraverso la fondazione «Mago Sales» Onlus, don Silvio si occupa di portare nel mondo un diritto del tut­to particolare: quello al sor­riso. L'obiettivo viene rag­giunto con spettacoli e ani­mazioni, ma anche realiz­zando progetti.

 

Copyright © 2013. Magosales.com - C.F. 97619820018 P.Iva 08860260010